Termini e Condizioni

1. Generale. Le condizioni si applicano a tutti i servizi resi disponibili su Iboux.it (d’ ora in avanti denominato “il Servizio”) ed utilizzati da parte di qualunque utente. Gli utenti minori di età potranno accedere al Servizio previa autorizzazione da parte dei genitori, tutori o rappresentanti legali che ne saranno ritenuti responsabili.

 

2. Fornitura del Servizio. Ogni lezione sarà in modalità individuale (un insegnante ed un alunno per lezione) e avrà una durata di 55 minuti, fatta eccezione per la lezione di prova gratuita (vedi in seguito). La fornitura del Servizio sarà soggetta alla disponibilità oraria. L’utente dovrà dare al Servizio un minimo di due opzioni di combinazione giorni – orari ed almeno una di queste due opzioni dovrà rientrare nella fascia dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 24 orario di Roma, Italia (UTC+01:00). Il Servizio si riserva il diritto di modificare, ampliare o migliorare, senza preavviso, le condizioni dello stesso e del sito web.

 

3. Lezione di prova gratuita. La lezione di prova gratuita verrà offerta unicamente agli utenti che accedono al Servizio per la prima volta. La lezione ha la durata di trenta (30) minuti ed è a carattere gratuito per l’utente. Una volta conclusa questa lezione l’utente potrà decidere, senza impegno né obbligo di acquisto,  se continuare o meno ad utilizzare il Servizio secondo i Termini e Condizioni quivi descritti.

 

4. Privacy e sicurezza. Il Servizio non cederà  a terzi le informazioni raccolte sugli utenti a meno che non sia richiesto dalla Legge. Il Servizio potrà contattare gli utenti per comunicazioni su prodotti, servizi e promozioni offerte dallo stesso e che possono essere di interesse per l’utente e solo a condizione che questo non abbia espresso parere contrario.

 

5. Prezzi, pagamenti e cancellazioni. Tutti i prezzi nel sito Iboux.it sono espressi in euro (€). Le tariffe del Servizio non includono alcun tipo di imposta né interessi o tasse applicati dalle società di carte di credito o dalla banca dell’utente. Allo stesso modo, non sono inclusi i costi relativi alla connessione internet dell’utente. L’utente dovrà acquistare un minimo di dieci (10) lezioni e tutti gli acquisti successivi dovranno avere la modalità di dieci (10), venti (20) o trenta (30) lezioni. Si potrà effettuare l’acquisto fino a ventiquattro 24 ore prima del giorno ed orario programmati per l’inizio della prima lezione di ogni pacchetto. Se entro tale termine non verrà realizzato l’acquisto, il Servizio si riserva il diritto di rimandare la lezione fino al momento dell’avvenuta operazione di acquisto.
 
Le cancellazioni o i ritardi da parte dell’alunno dovranno essere comunicati con un preavviso minimo di ventiquattro (24) ore rispetto al giorno ed orario della/e lezione/i che si desidera modificare o annullare. In caso contrario, la lezione verrà considerata svolta dall’utente. Le comunicazioni di cancellazione o ritardo dovranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica all’attenzione del coordinatore delle lezioni dell’utente. Le lezioni programmate in giorni festivi locali non saranno cancellate automaticamente. Se l’utente desidera cancellarle dovrà comunicarlo con 24 ore di preavviso come in tutti gli altri casi.
 
Il pacchetto di dieci, venti o trenta lezioni non è rimborsabile. Le lezioni non realizzate all’interno di un pacchetto non hanno scadenza e possono essere effettuate dall’utente in qualunque momento.

 

6. Diritti di proprietà intellettuale, accesso ed interferenza.  Tutti i contenuti di questo sito nonché i contenuti forniti agli alunni prima delle lezioni e durante le stesse sono di proprietà esclusiva del Servizio e sono protetti dalle norme internazionali sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Tutti gli utenti del Servizio si impegnano ad usufruire di tali contenuti esclusivamente in forma privata. Nessuno è autorizzato a copiare, ricavare, riportare tramite link, pubblicare, promuovere, integrare, utilizzare parzialmente o interamente, tradurre, combinare né in nessun altro modo utilizzare i contenuti del sito in assenza di nostra espressa approvazione scritta.

 

7. Varie:: Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e Condizioni non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, continuerai ad attenerti a tutte le altre clausole quivi stabilite. In tal caso provvederemo a sostituire la suddetta clausola con una clausola che sia valida e vincolante e che abbia un effetto quanto più possibile simile a quella sostituita che ti impegni ad accettare nel rispetto dei contenuti e degli scopi dei presenti Termini e Condizioni. Con questo accordo, che sostituisce qualunque altro accordo precedente sullo stesso tema e materiale, dichiari di aver letto, compreso ed accettato i presenti Termini e Condizioni. In caso avessi un dubbio su questo Accordo o sulle politiche generali del nostro Servizio, ti invitiamo a contattarci al seguente indirizzo: contact@iboux.com.